Il Vallitortonesi premia tutti

Sabato 19 Dicembre presso il ristorante Il Caminetto di Garbagna (AL) si è svolta la tradizionale cena di Natale del Motoclub ValliTortonesi, dove piloti, staff, direttivo e amici si sono ritrovati per scambiarsi gli auguri e premiare chi si è distinto nell’anno, in corso chiudendo tutt’insieme la stagione 2015.

IMG_8102

Il tutto si è svolto in un clima goliardico a partire dalle premiazioni degne di nota

Matteo Verna si è aggiudicato il “Seghetto d’oro” simbolo d’impegno per il lavoro svolto nella pulizia dei sentieri e per aver dimostrato maestria nel uso del sopracitato attrezzo!

IMG_8107

Anche le donne del motoclub  hanno ricevuto un premio, “si sa che dietro a ogni uomo c’è sempre una grande donna!” Virginia e Francesca ricevono il mattarello “scettro” conquistato per aver sopportato e supportato tutti i ragazzi del Vallitortonesi, il presidente Fabio Saracco ci tiene a sottolineare che il mattarello potrà essere utilizzato solo per questioni riguardanti il motoclub!!!
FANTASTICHE DONNE!!!
Ma il premio, forse il più ambito, messo in palio da MGR, il casco, qua a parlare sono i numeri, proprio come in una prova speciale, dove il vero valore dell’endurista viene fuori, una bagarre  a suon di portate, infatti si aggiudicherà il casco chi ingrasserà di più alla cena!
Il messaggio è chiaro!
12366208_10207370398170440_1760042626128633840_n

Si aggiudica il casco un golosissimo Claudio Giacobone!
Special guest  della serata Giovanni Sandi capo tecnico moto GP e Superbike, che ha passato la serata con il motoclub

Molti i piloti premiati  grazie anche ai premi offerti dagli sponsor, Agosti ricambi e Eurociclo, per meriti sportivi e direttivi, un occasione di festa per stare tutti assieme e pianificare un fantastico 2016 tutto full gasss!