13568761_987409261377639_8589664836203417690_o

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! La gara e’ finita…le emozioni no!

“24 ore dalla fine della gara mi ritrovo qui davanti al PC in balia delle emozioni! Non ho avuto parole durante le premiazioni e meno che meno riusciro’ con questo scritto a descrivere appieno le emozioni fantastiche che mi stanno scuotendo. Parlo al singolare ma parlo per tutti e dico tutti i ragazzi del Motoclub Vallitortonesi che hanno reso possibile lo svolgimento della gara di domenica. Quindi grazie a loro, alle loro famiglie, agli amici ed anche a tutti i partecipanti e agli spettatori. Perche’ proprio tutti hanno aiutato per rendere unica questa tappa di Regionale Piemonte Enduro. Non era infatti una gara “normale” ma era una gara internazionale! Contemporaneamente hanno partecipato infatti anche molti svizzeri! Una scommessa che il Motoclub ha voluto portare avanti ed ha vinto! Oltre 300 partenti sono un numero enorme se confrontato alle pochissime persone che si sono impegnate assiduamente per permettere tutto cio’!

Cito solo una persona per citarle tutte, colui che rappresenta piu’ di tutti il motoclub. Il Presidente Fabio Saracco! Grazie alla tua gestione tutto questo e’ stato possibile. Ci hai trainato e ce l’hai fatta. Il cammino per il 2016 non e’ ancora finito e sappiamo avrai altre novita’ che a breve sveleremo.

L’emozione piu’ grande della gara? un pilota che prima di partire per la PS1 del 3 giro mi guarda, mi stringe la mano e mi dice: “GRAZIE!” No mio caro, grazie a te e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti voi!!!

Chiudo salutandovi dicendovi di rimanere aggiornati perche’ a breve arriveranno tutte le foto della gara e tutte le novita’ future!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Emilio Lunassi