Nuovo sistema di iscrizione alle gare di Enduro

Da qualche giorno è in funzione il nuovo sistema di iscrizione alle gare di enduro, su tutto il territorio nazionale limitatamente alle regioni che vi hanno aderito, fra le quali il Piemonte.
Visitate il sito www.comitatoenduro.it e seguite il link a “iscrizioni gare”. Apparirà una finestra che richiede il vostro numero di licenza. Una volta digitato il corretto numero di licenza, il sistema vi mostra la vostra scheda personale, con l’anagrafica e il rank accumulato nel 2015 (valido per la scelta della classe, che verrà fatta in automatico dal sistema)
Si sceglie quindi la regione della gara alla quale volete iscrivervi e pagina dopo pagina si arriva fino al momento della conferma della iscrizione. Una volta confermata l’iscrizione, siete ufficialmente iscritti alla gara prescelta. Dovrete però, per completare l’iter, spedire la quota di iscrizione e la relativa ricevuta (CRO bonifico o quant’altro) direttamente al club organizzatore.
E’ un software giovane, testato nel 2015. Vi preghiamo se trovate errori di segnalarli al Comitato Enduro.
Questa iscrizione, unica possibile, sostituisce l’iscrizione cui eravate abituati. Non occorrerà quindi spedire più l’iscrizione cartacea. Al momento delle OP, il sabato pomeriggio pre-gara, vi verrà presentato un foglio con i vostri dati, che dovrete firmare per confermare la vostra intenzione a partecipare alla gara.
Fonte: Comitato Enduro Piemonte

1557611_205672959641602_1229501426_n