Un doveroso GRAZIE a tutti!!!

Eccoci qua! Il tempo vola che nemmeno ci si accorge che sono già passati 10 giorni dalla gara di Montegioco! Siamo stati molto presi nel ripristinare tutte le parti tirate in causa per l’evento organizzato e solo ora, a nome di tutto il Motoclub Vallitortonesi, riesco a scrivervi queste righe. Prima di tutto rinnoviamo i complimenti al Presidente per la fantastica notizia della nascita di sua figlia Vittoria, un regalo fantastico sia per te sia per la mamma Francesca.
Dopo di che volevo cominciare con i ringraziamenti, in ordine puramente casuale, di tutte le persone che hanno permesso lo svolgimento della gara.
11753686_793619807423253_4067239853256474896_n
Il successo che ha riscosso la 5° tappa del Regionale Enduro Piemonte è infatti grazie a tutti voi. Se ancora oggi ci scrivono, a noi e sui forum, ringraziandoci e complimentandosi per l’organizzazione è davvero grazie a tutti!
Cominciamo dunque dai 220 partenti, siete stati tantissimi e siamo contenti di avervi fatto divertire! GRAZIE, vi aspettiamo alle nostre prossime manifestazioni! I commissari di percorso, i cronometristi, l’ambulanza che hanno lavorato per tutti, senza farsi notare ma senza i quali la manifestazione non sarebbe nemmeno partita. GRAZIE! I nostri sponsor che da sempre ci supportano e che anche quest’anno ci seguono numerosi. GRAZIE! Pirelli che in tempo zero ci ha fornito km di fettuccia da utilizzare per segnare il percorso, senza il quale molti punti sarebbero stati scoperti. GRAZIE! I Motoclub Alfieri e Valle Staffora che ci hanno aiutato nell’organizzazione della gara, creando una linea fantastica (Alfieri) ed un aiuto sul percorso fondamentale (Valle Staffora). Per voi il nostro aiuto in futuro sarà sempre presente, sperando in nuove ed importanti collaborazioni.
10981738_794446314007269_59138928080258445_n
GRAZIE! Tutti i ragazzi e i numerosissimi volontari che per amicizia o passione hanno gestito numerose situazioni che altrimenti sarebbero rimaste scoperte. Dalle persone sul percorso a quelle ai paddock. GRAZIE! A tutti quelli che “di tasca propria” ci hanno prestato, concesso o regalato materiale prezioso per l’evento. Dal podio, le coppe, ai terreni per parcheggiare i furgoni. GRAZIE! A tutti i Comuni che hanno concesso il passaggio della gara. GRAZIE! A tutti i ragazzi del Motoclub Vallitortonesi che da gennaio quando abbiamo deciso di effettuare la gara hanno lavorato duramente per far si che questo sogno si avverasse. Abbiamo pulito quasi 50 km di strade sterrate, abbiamo chiesto permessi, abbiamo macinato km per scegliere il percorso migliore, abbiamo gestito un sito internet e le nostre pagine social media per raggiungere più persone possibili… non siamo una moto club grandissimo, ma CI SIAMO FATTI UN MAZZO COSI’!!!GRAZIE!!! Dunque il sogno si è avverato, la nostra storia continua, le fondamenta sono costruite ora diamoci GASSS!!! Sembra ieri sera il momento in cui facevo fatica a prendere sonno dopo la gara, con in testa un sacco di cose da fare e nel corpo scariche di adrenalina per aver organizzato tutto questo! Solo chi ha partecipato all’evento può capire quanto è stato importante per noi, e le persone citate sopra lo capiranno benissimo! Grazie a tutti di cuore!
Emilio Lunassi
Vicepresidente Motoclub Vallitortonesi